Ok, ora lo dico. Sono contro gli stupri. PERÒ(ora arrivano i dislike ma non mi interessa, è un mio pensiero) se una si struscia mezz'ora contro un tipo APPOSTA, è normale che lui pensi che lei sia disponibile. Quindi in questo lo dico sinceramente anche da donna: se la cercano. Se non vuoi che ti importunino, non ti sctrusciare con gente a caso, incoerente. #sfogo #ora-arrivano-i-7854467-dislike

06/03/2019 alle 14:37
+1 punto
23 commenti

@NTD

6 anni fa

Però questo non giustifica che uno ti scopa contro la tua volontà ahah, lo stupro è scopare qualcuno senza il suo consenso.

+7 punti

@eliminato

6 anni fa

Si struscia perchè vuole strusciarsi, non vuole scopare

+3 punti

@Bellatrix7898

6 anni fa

Beh ma infatti hai ragione anche tu.. più che altro è che appunto non puoi sapere chi hai di fronte e magari questo dopo che l'hai fatto eccitare si sente rifiutato e preso in giro, si innervosisce e magari ti pesta pure perché è un testa di cazzo

+2 punti

@eliminato

6 anni fa

Un conto è strusciarsi (in tal caso concordo), ma un altro conto è quando una viene stuprata e il tizio si giustifica dicendo "è colpa sua che si è messa la mini gonna".

+1 punto

@MstnG

6 anni fa

[commento eliminato]

+1 punto

@op

6 anni fa

[commento eliminato]

+1 punto

@Silver_XS

5 anni fa

Se hai questo pensiero prova ad estenderlo su un piano più largo: "quel ragazzo mi risponde sempre male e mi fa salire un gran nervoso. Per questo motivo l'ho distrutto di botte, non doveva rispondermi male." Oppure: "quella ragazza dice sempre che odia i genitori: li ho uccisi. Ha pianto. Non doveva dirlo se non era vero." Ti sembra giusto?

0 punti