Mio figlio (11 anni), oggi ha preso 4 ,io gli ho tirato uno schiaffo e lui è scappato urlando "bastarda". Ho esagerato!?!?
@Fire95
7 anni fa
Ovvio che hai esagerato! A volte si studia tanto anche se i risultati non so vedono, bastava chiedere come mai ha preso quel voto, magari non aveva capito l argomento e poi i bambini non si picchiano, non servono a niente gli schiaffo, solo ad incattivirli e farli chiudere in se stessi
@eliminato
7 anni fa
Avrei compreso se si fosse comportato male, ma non per un voto basso, senza contare che è ancora un bambino.
@IronicS325
7 anni fa
No, non hai esagerato. La sua reazione mi fa capire che ha fin troppo margine di spazio nel rapporto con te. A dirla tutta, se i ragazzini di oggi sono delle vere capre è anche perché i genitori cercano di fare più gli psicologi o gli amici, anziché mettere dei paletti. Non sono una bigotta ma è giusto che ci sia una chiara definizione dei ruoli.
@edbessa
7 anni fa
Ma stai scema cazzo ha undici anni non hai mai pensato che forse ha bisogno di ripetizioi anziche di ceffoni?
@Locazione_Atemporale
7 anni fa
Si... Hai esagerato. Certamente. Cazzo é un voto, non é una prova di vita....
@CottonCandy
7 anni fa
Ovvio che hai esagerato anche io che vado ancora a scuola ho preso dei brutti voti e i miei genitori non mi hanno mai picchiato.
@cartoffen_man
7 anni fa
No, mia madre mi ha sempre cresciuto aspirando al meglio, e solo quest'anno che sono alle superiori ho iniziato a prendere insufficienze non molto gravi, quindi per me un 4 ad 11 anni in prima media è da rimproverare, e come faceva mia madre prendere cellulare/computer/console e parlo concentrare sullo studio (ah ho solo 15 anni)
@la_ragazza_che_usa_insegreto
5 anni fa
No,secondo me hai fatto bene,poi io non mi permetterei mai di dire a mia madre queste cose,va bene premiare ed essere gentili etc... ma bisogna meritarselo.Anche io a volte purtroppo prendo delle insufficenze,purtroppo anche più di 4 a quadrimestre,ma mi impegno sempre al massimo e aiuto sempre anche mia mamma in casa