Sono rimasta incinta e i miei genitori vogliono farmi abortire, ma io sono credente e amo il mio bambino e voglio rivolgermi a qualcuno che mi aiuti....

17/09/2017 alle 23:00
+9 punti
5 commenti

@Unknown.K

7 anni fa

Ho poco da dirti..o trovi qualcuno di speciale..oppure..devi convincere i tuoi è ovvio che se non sei in una situazione economica..sarebbe opportuno abortire..e pensa che io sarei contrario ma..vedi hai 16 o cosi dice il sito di In segreto e non puoi già lavorare e se trovi qualcosa serve a poco quindi chiedi l'appoggio ai tuoi altrimenti non so..

+2 punti

@Nikita

7 anni fa

Dovresti convincerli, abortire sarà un tuo rimpianto!

+1 punto

@solespento

7 anni fa

Io mi chiedo, nel 2017 come si fa a rimanere incinta con tutte le precauzioni che si possono usare, prima di tutte, la testa!Mi dispiace dirtelo, ma hanno ragione i tuoi genitori e se eri tanto credente, col cavolo che aprivi le gambe.

+1 punto

@Unknown.K

7 anni fa

Spero che ti sia d'aiuto non so come ti senti ma se hai bisogno di sfogo dimmelo

0 punti

@CloridratoDiSviluppina

7 anni fa

Scusami se te lo dico, ma esistono un sacco di contraccettivi diversi che puoi usare anche alla tua età... e se qualcosa va storto beh, esiste la pillola dei cinque giorni dopo. Purtroppo bisogna essere realisti: come pensi di mantenerlo? Lo fai mantenere dai tuoi? Non penso una sedicenne sia matura per la maternità. Hanno ragione i tuoi.

0 punti