Nel mio pullman per la scuola c'è una ragazza molto in carne. Oggi per scherzare ha tirato un pugnetto sulla spalla a un suo amico e una bambina di 9 anni che stava seduta davanti gli grida"ma stai ferma brutta obesa"non potete capire il casino che si è scatenato gli amici della ragazza grassa la insultavano(alla bambina)malissimo tra poco la facevano piangere ovviamente io l'ho difesa #e-una-bambina-c**zo #state-calmi #andateci-piano-eh #poverina #dimagrisc

20/01/2019 alle 13:17
-1 punto
38 commenti

@Chica

6 anni fa

La bambina è una maleducata e doveva solo che starsi zitta, ma dei ragazzi che si mettono ad insultarla, piuttosto che spiegarle con calma il suo errore, non sono certo normali.

+2 punti

@eliminato

6 anni fa

La buttavano fuori dal pullman e ualllaaaah

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Dai però scusate che c'è di male in una ragazza in carne? Sono le più belle ...in più la bambina si vede che non sa l'educazione . anche gli amici della ragazza..

+1 punto

@Matrioshka

6 anni fa

Forse non dovevano riempirla di insulti ma un ceffone quella se lo merita

+1 punto

@Gran_Mignotta

6 anni fa

Hanno fatto benissimo. Ognuno fa ciò che vuole del suo corpo, nessuno è autorizzato a giudicare. La bambina è maleducata

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Le grida* ?❤️

0 punti

@La_bho

6 anni fa

Perché la bambina di nove anni ha detto questo alla ragazza in carne se se ne stava con i fatti suoi a scherzare con l'amico forse se l'è cercata...(non nel senso cattivo ma è così)

0 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.