Avevo una massa invidiabile di capelli castano scuro lunghi quasi fino al sedere. Andai dalla parrucchiera chiedendo si tagliare solo quattro centimetri. Lei ha annuito, poi ha preso le forbici e ha fatto un taglio dritto netto poco sotto il seno,dicendo "Ah, vedi che bel taglio che facciamo ora così cambiamo un po' ".Me ne sono uscita piangendo senza pagare dopo averla chiamata Troia. #maledettaparrucchiera #statroia #vaffanculo-stronza #vergognati

13/01/2019 alle 15:13
+16 punti
22 commenti

@eliminato

6 anni fa

Ma perché chiamarla troia e non pagare? A me sembra solamente maleducazione

+5 punti

@Sara_shy

6 anni fa

Mi dispiace tanto ?. Ma non preoccuparti, ricresceranno, perché ora sono diventati più forti. Probabilmente ha sbagliato a prendere le misure e ha tagliato troppo, per quello poi si è giustificata con “ ora cambiamo un po’” . Non sto a dirti se ciò che hai fatto sia stato giusto o sbagliato , di certo lei avrebbe dovuto stare più attenta.

+3 punti

@eliminato

6 anni fa

La situazione sta leggermente sfuggendo di mano. Magari ci sta pure che non paghi, quello sì, ma chiamarla troia mi pare leggermente esagerato.

+2 punti

@Krill

6 anni fa

Hai fatto bene

+2 punti

@robfus

6 anni fa

Sono d'accordo ha sbagliato, non era quello che hai chiesto, forse hai esagerato a chiamarla troia, ma comunque ti appoggio.

+2 punti

@KilledByDeath

6 anni fa

Sei riccia?

+1 punto

@MaschioDel1996

6 anni fa

Che schifo non ti puoi fidare di nessuna, eppure gliel'hai spiegato anche, questa è cattiveria assoluta.

+1 punto