Ma non trovo tanto giusto che per San Valentino la cena la deve prenotare sempre il maschio e pagare sempre lui. Una volta vorrei organizzarla io e pagare io. Però se lo faccio poi magari la gente pensa in testa “Che uomo di merda, a San Valentino l’uomo la porta al ristorante non viceversa ”. Visto che amo il mio ragazzo non voglio che la gente pensi male di lui. Però lo trovo ingiusto c**zo #san-valentino
@RagnarrLothbrock
5 anni fa
E chi l'ha detto che dev'essere per forza così? Non mi sembra ci sia una legge
@eliminato
5 anni fa
Se sei convinta di una cosa non dovrebbe importarti di quello che può pensare la gente. Per di più, alla gente non frega un accidente se sei che porti il tuo ragazzo al ristorante o viceversa, anche perché non è che ce l'hai scritto in fronte "ho organizzato io la serata"
@Sara_shy
5 anni fa
Ma no, lascia perdere quello che dicono gli altri, che poi non gliene importa nemmeno niente e se ne dimenticano nel giro di due minuti, fai quello che senti di fare, se vuoi offrire una cena al tuo ragazzo, ben venga!
@Arrowette
5 anni fa
Ma di preciso come fa la gente a scoprirlo? Tu fai quello che vuoi, la gente in lui, in te e nella vostra relazione troverà sempre qualcosa da criticare
@naadiiaa
5 anni fa
ma che te ne frega? la gente avrà sempre qualcosa da criticare, se hai in mente di farlo, puoi farlo benissimo, non ci vedo nulla di male!