Il femminismo sta diventando uno dei peggiori male del mondo. Vi spiego. Una coppia litiga pesantemente, volano insulti e parole pesanti. Preso dall'ira, l'uomo molla uno schiaffo alla donna, magari se ne pente un secondo dopo, lei lo denuncia, lui passa la vita additato come misogino e violento, tutto questo per uno schiaffo involontario spinto dalla furia del momento. Ma ci rendiamo conto? #sessismo #esagerazione
@Sara_shy
6 anni fa
Qui c’è da dire che il genere umano non è in grado di gestire nulla. Non è il femminismo il problema, sono le persone che non capiscono! Si passa da un estremo all’altro, non c’è la via di mezzo, non c’è il ragionamento, o è tutto bianco o è tutto nero e guai se non è così! Detto questo, lo schiaffo non dovrebbe esistere, ma da ambedue le parti!
@Jakieeeee
6 anni fa
Più che femministe moderne sono le quasi ragazzine(parlando di mentalità)che si credono di poter cambiare il mondo.Il femminismo dovrebbe essere parità e non superiorità.E in ogni caso,gli schiaffi non devono essere dati nè da lei nè da lui.È più mal visto dall'uomo perché molte donne sono morte.
@eliminato
6 anni fa
"Schiaffo involontario spinto dalla furia del momento" ...meh, a me queste cose non sono mai venute, comunque il tipo ha dei problemi e deve andarsene ad un centro di gestione della rabbia.
@eliminato
6 anni fa
Il fatto è che si inizia sempre con uno schiaffo e questo vale per ENTRAMBI.
@VeronicaLagrande
6 anni fa
Dopo averlo denunciato chiede il divorzio, si trova un altro, porta via all'ex marito casa, macchina e cane e si fa mantenere da lui in quella che era la loro casa assieme al nuovo amichetto non facendo un cazzo dalla mattina alla sera. Ne ho conosciuta una così. Mi faceva schifo.