Ma scusate, mi dite perchè l'incesto è così tanto sbagliato? se due persone ,COETANEE e legate dal fatto di avere gli stessi genitori,vogliono fare sesso e magari avere una relazione 1 perchè la cosa dovrebbe interessare voi? 2 non capisco proprio perchè è sbagliato.Se voi non volete farlo ben venga ma perchè dovete criticare chi ha un opinione diversa dalla vostra? #incesto #domanda #lo-sfondo #rosa #non-si-infama

12/11/2018 alle 22:51
-1 punto
48 commenti

@eliminato

6 anni fa

Finalmente qualcuno di intelligente!

+7 punti

@Freewolf

6 anni fa

I figli hanno alte probabilità di avere malattie

+2 punti

@Nonlodevisapere23

6 anni fa

Ma infatti nessuno te lo vieta, sono fatti vostri, ma se avrete un figlio ci possono essere delle conseguenze

+2 punti

@Pac_man

6 anni fa

non siamo su game of thrones

+1 punto

@Diariu

6 anni fa

Per le persone è sbagliato per colpa della bibbia. Poi altre pensano che non si fa perché il bimbo puo essere "difettoso" come se proceare sia la cosa più importante della nostra vita. Non capisco come non si la sovrappopolazione. Secono me se ti inamori di tua sorella/fratello e normale datto che spendi almeno 18 anni sotto lo stesso tetto.

+1 punto

@AdoroNAT_IF_TB_MO

6 anni fa

i figli potrebbero avere problemi, comunque a me sinceramente fa schifo che un fratello e sorella abbiano rapporti, posso esprimer il mio parere? però se lo vogliono fare nessuno glielo vieta, ma nessuno può vietarci di esprimere il nostro pensiero

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

A parte la questione del tabù, l'incesto è vietato per impedire l'indebolimento della razza umana. Se si abolisse l'incesto in un futuro non così prossimo avremmo il paese popolato da persone prettamente malate o con grossi problemi di salute.

0 punti

@Ornitorinco_

6 anni fa

L'unico problema è quello dei figli, il resto sono solo tanti luoghi comuni imposti dalla subcultura cattolica. Le persone sono libere di amarsi e darsi felicità come vogliono.

0 punti