Ho una relazione a distanza e il mio ragazzo dice : dai amore, apri le gambe su, fai una foto. Io dico di no, non so se è giusto.. Boh, penso sia una cosa da tr*ia mandare foto nuda, non so, lui dice che è normale e si fa tra fidanzati #foto #nuda #distanza

25/06/2019 alle 08:37
+14 punti
21 commenti

@Reshi

5 anni fa

Ovviamente non sei obbligata a farlo, ma non è una cosa da troia, affatto. Specialmente se lo fai con i tuo ragazzo e solo con lui

+6 punti

@Unapersonaacuipiacesuonare

5 anni fa

Non farlo. Mai. La potrebbe mandare ai suoi amici e quest'ultimi potrebbero mettere su internet e internet, le cose, non se le dimentica mai.

+3 punti

@Lolloh

5 anni fa

NON FARLO

+1 punto

@ILoveYou3000

5 anni fa

NON. FARLO.

+1 punto

@Angel_

5 anni fa

Se hai intenzione di farlo,dimmi il tuo nickname su Insegreto che facciamo prima

0 punti

@JackAtlas

5 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Non lo fare. Le conseguenze potrebbero essere molto spiacevoli.

0 punti

@BeatricePortinari

5 anni fa

Non la vedo una cosa da troia. Nella coppia se non si lede nessuno e non si coinvolgono terzi, tutto è lecito. Il problems è se ti puoi fidare di lui. Se terrà per sé ciò che gli mandi.

0 punti

@sto_volando

5 anni fa

Non farlo.

0 punti

@SiamoFaighe

4 anni fa

Non è da troia, perché dovete sempre giudicare la gente in base alla loro vita sessuale? Fatevi i cavoli vostri, no? Comunque io ti consiglio di stare attenta, prova a chiederti: "Mi fido davvero di lui? Voglio davvero che tutto il mondo vedano queste foto per generazioni e generazioni? Sono sicura che non me ne pentirò?"

0 punti

@Wikipedia

4 anni fa

IMPORTANTE: SE LO FAI NON FAR VEDERE LA FACCIA. MAI.

0 punti