quante volte abbiamo studiato come dei dannnato per una verifica di una materia (matematica o chimica per esempio) di cui non ne capiamo una cippa, e al momento della consegna speri di aver preso 6 ma vedi scritto 3 e ti chiedi come cactus sia possibile #sfiga-eterna #scuola-bastarda

26/08/2018 alle 20:36
+22 punti
9 commenti

@Anonimo2104

6 anni fa

In 3a media avevamo fatto 2 verifiche 1 di geometria e l’altra di matematica. Ero sicuro che quella di geometria fosse andata male e quella di matematica peggio. Alla fine ho preso 7 e mezzo in geometria e 8 e mezzo in matematica.

+3 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@Mychemicalove

6 anni fa

Io quando studiavo matematica prendevo 3 o 4, quando invece non aprivo manco il libro prendevo 6, ancora oggi mi chiedo come sia possibile

+1 punto

@Solidsnake

6 anni fa

Una volta in quinta feci arrabbiare la prof di mate che mi disse :"Ora basta te non sai mai fare niente! Ti butto fuori e ti metto 4". Io :"Prof se lo fa mi fa un piacere perché mi alza la media ho 3".

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

"Prenderò 6 in matematica!" Ho preso 4"Non sono poi così sicuro del Latino" e ho preso 8. Tra due settimane inizio a tirarmi sfiga, così smetto di avere insufficienze.

+1 punto