Io e questo mio amico siamo amici da quasi tre anni. Una volta ci siamo baciati ad obbligo e verità e da lì ho la sensazione che il nostro rapporto sia cambiato, non solo da parte mia ma anche da parte sua. Iniziò a prendermi più in giro del solito, l'ho beccato qualche volta a fissarmi le t**te, sentivo il suo sguardo su di me.... continuo nei commenti #non-capisco

09/06/2019 alle 21:20
+4 punti
4 commenti

@op

5 anni fa

Lui non è tipo da relazione, è terrorizzato da esso però si stava sentendo con una ragazza, una volta mi confessò che l'aveva lasciata perché si era stufato e dopo una settimana dopo che ci siamo visti perché dovevamo vederci insieme con i nostri amici, lì vedo insieme.

0 punti

@op

5 anni fa

Però sentivo sempre i suoi occhi su di me, l'ho visto pure che mi guardava qualche volta. Dopo qualche settimana ho scoperto che la sua "fidanzata" pur non conoscendomi, non ci siamo mai rivolte la parola, ha detto davanti alle mie amiche (che ovviamente non sapeva fossero mie amiche) che le sto sul c@**.

0 punti

@op

5 anni fa

L'ultima volta che ci siamo visti con i nostri amici, stavamo guardando un cortometraggio , eravamo tutti seduti per terra e lui era dietro di me verso sinistra... A un certo punto mi sento accarezzare il fianco sinistro, c'era solo lui in quella direzione. Ilmio istinto dice che c'è almeno una piccola parte che prova qualcosa per me.Secondo voi?

0 punti