Ho 25 anni, sono un ragazzo molto disponibile per gli altri. Credo anche molto romantico e sensibile. Il problema è che non ho mai avuto una ragazza né mai l'ho fatto. E ho paura che se mai troverò qualcuna disposta a stare con me possa prendermi in giro per questa cosa. Mi sento molto sfigato... ? #ancora-vergine #single

20/12/2018 alle 08:59
+5 punti
33 commenti

@eliminato

6 anni fa

Sinceramente penso che sia meglio uno che non ha mai fatto nulla e a cui si può insegnare a far le cose per bene, che uno che si è fatto mille scopate e si sente tanto figo ma in realtà non ha la minima idea di come dare piacere ad una donna. Se trovi una persona che tiene a te, non ha nessuna importanza se hai avuto esperienze o meno.

+1 punto

@AdoroNAT_IF_TB_MO

6 anni fa

perché dovrebbe prenderti in giro? è un bel pregio essere disponibili e romantici, anche sensibili e se sei inesperto poi imparerai, spero che troverai una ragazza che capisca che non sono motivi per prenderti in giro

+1 punto

@Angyleaaa

6 anni fa

Non sei assolutamente uno sfigato! Anche io ho la tua età e, nonostante abbia avuto 2 ragazzi, mi rispecchio molto nelle tue parole. Sono una persona "all'antica", sensibile e molto leale... e questo purtroppo spesso non piace alle persone di oggi (naturalmente non tutte).

+1 punto

@MaryOne

6 anni fa

Ho la tua età e sto dietro ad un ragazzo che probabilmente non avrò mai. Lui mi vede solo come scopamica ma io vorrei di più da lui. E ogni volta che lo vedo a pranzo dopo che se ne va muoio dentro, ma per lui probabilmente non sono niente. Chi è messo peggio?

0 punti