ciao mamma.Spesso ti chiedi perché sono sempre triste,perché a volte fisso il vuoto con le lacrime agli occhi.Mi chiedi sempre cosa non va bene,ma a me piacerebbe solo che tu capissi che sei tu che mi fai stare così.Con tutto il rispetto,sei una brava persona e al contrario di ciò che si possa pensare,posso sopportarti.Ma è inutile il tuo pensiero di mandarmi dallo psicologo.Continuo nei commenti. #mamma #sad #help

27/12/2019 alle 21:33
+6 punti
6 commenti

@LaMicky_2102

5 anni fa

Cavolo mi dispiace❤️ non sono la persona indicata per sfogarsi poiché io e l'empatia viaggiamo su due pianeti opposti, però se vuoi parlare di qualcosa... Son qui

+1 punto

@op

5 anni fa

Vuoi mandarmi dallo psicologo,ma non risolverebbe nulla.La causa del mio malessere sei tu.Perché sono triste,mi chiedi?Come pretendi che io sia felice,se praticamente ogni mattina mi sbraiti contro?Se prendi d'esempio le mie compagne e le compari a me,se mi ricordi sempre che io non sono nient'altro che una nullità?

0 punti

@op

5 anni fa

perché,quando sei in casa,cerco di uscire il meno possibile dalla stanza in cui mi rifugio sempre al buio?Mi piacerebbe che riflettessi su tutto ciò,ma mi pare impossibile.Continuerò a subire,mamma.

0 punti

@L8A5KJM

5 anni fa

Ho passato lo stesso periodo... mi sentivo inutile, volevo farla finita, ma poi ho pensato che se sono qui alla fine a qualcosa servo. Ho iniziato a ripetermi ogni giorno davanti allo specchio che sono forte e una persona meravigliosa, sono essenziale, coraggiosa e nullità sono le persone che mi abbassano l'autostima e mi fanno soffrire.

0 punti