Volevo uscire a fare una passeggiata, visto che è una bella giornata assolata, ma i miei hanno litigato e non posso lasciare mia madre da sola, visto che mio padre è violento. Sintesi della mia triste vita.

02/04/2018 alle 16:46
+379 punti
17 commenti

@eliminato

6 anni fa

Le persone che vivono situazioni simili maturano più in fretta, imparano a crearsi una ''barriera'' verso il mondo esterno. Alcuni potrebbero scambiarla per indifferenza, altri per menefreghismo, ma solo chi vi conoscerà a fondo, imparerà a capire che quelle ferite, vi hanno reso più forti, ma anche estremamente vulnerabili. Ti auguro ogni bene.

+20 punti

@op

6 anni fa

Ragazzi purtroppo non risolverei nulla a denunciare, l'abbiamo già fatto e non abbiamo risolto nulla. Per fortuna lavora fuori, quindi lo vedo poco. Spero solo un giorno di portare mia madre via da tutto questo e darle la felicità che merita. Grazie a tutti per i commenti soprattutto @iFogna ho apprezzato tanto e hai centrato il punto

+6 punti

@blg

6 anni fa

Ti capisco...

+3 punti

@HornyMan

6 anni fa

Ma assolata è italiano ?? Ho un grosso dubbio

+3 punti

@Trahnvdf

6 anni fa

Denuncia immediatamente

0 punti

@Greta

6 anni fa

Ah, quanto ti capisco! Comunque denuncia a tuo padre

0 punti

@MarkusGyl

6 anni fa

Portala con te a fare un giro.

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Mi chiedo chi siano i 13 stronzetti che hanno messo "dislike" a questo segreto.. bah. Buona fortuna per tutto, spero che finisca presto e bene questa storia..

0 punti

@twistedmind

6 anni fa

fatti forza, sono sicura che un giorno le cose cambieranno.. lo spero tanto per te ?

0 punti