Nei virali c'è un segreto di un ragazzo asessuale che ha bloccato una ragazza perché gli ha detto "ma come, sei così bello, c'è qualcosa che posso fare per te?" Allora bro ok che l'hai presa sul personale e lei ha sbagliato ma magari non sapeva nulla dell'argomento e voleva solo essere gentile L'asessualità non è comune e magari lei l'ha presa come un difetto.Potevi parlarle anziché bloccarla. #nonsentirtifigo #asessualita

25/08/2019 alle 12:54
+35 punti
12 commenti

@fraccazzodevelletri

5 anni fa

No, carissima. Come ho detto nel segreto, lei mi ha detto ben altre parole, mi ha chiesto come fosse possibile che sono asessuaTO (Invece di asessuale anche se io le ho detto esplicitamente che ero asessuale) dato che sono bello e mi ha detto che voleva farmi tornare normale. Per me è una cosa offensiva. Se fosse andata da un gay a dire lo stesso?

+10 punti

@Badumtss

5 anni fa

A te piacerebbe che una ti dicesse "Posso fare qualcosa per farti tornare normale?" Non ti sentiresti anormale? Ti piacerebbe se ti chiamasse asessuato anche se hai detto di essere asessuale? Ti piacerebbe se tirasse fuori lo stereotipo che asessuale=brutto, se sei bello sei uno spreco? Non credo.

+7 punti

@Anonimia

5 anni fa

La stessa cosa che penso anch'io. Purtroppo che è invasato di questa moda degli orientamenti sessuali più bizzarri (che non discuto, trovo solo che il fenomeno cerchi troppa visibilità per volere accettazione e sfoci puntualmente nel puro esibizionismo), non si rende conto che agli altri non frega nulla e possono non sapere di cosa si tratta.

+1 punto

@GenoveseRossoblu

5 anni fa

Poi lei in una relazione vorrà farlo

0 punti