Sentiamo sempre parlare di violenza o stupri sulle donne e, a volte, anche sui bambini. Ma gli uomini? Anche loro subiscono queste cose, non trovate? Ora, detto da una ragazza, è un po' strano, però io la penso così, anche perché odio stabilire quale sia il sesso migliore, odio le gare maschi contro femmine, le trovo inutili. Datemi tutti i dislike che volete, tanto questa è solo la mia opinione!!

15/05/2018 alle 21:18
+85 punti
4 commenti

@TiziaQualunque

7 anni fa

Hai ragione, anche gli uomini vengono abusati, ma se si ascolta il telegiornale tutti i giorni, come faccio io, si capisce che 1 persona su 100000000, che subisce violenza è un uomo. E si concordo con il fatto che si debba pensare anche a loro, ma la gente dimentica perchè le donne e i bambini violentati sono troppi! Quindi lo ignorano sbagliando.

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Il problema è k la violenza nn è l'unica maniera di rovinare una persona... certo agli uomini riesce più facile abusare di una donna xk egli è più forte fisicamente... ma sapete quante storie invece riguardano donne k rovinano i propri partner psicologicamente?? Credetemi x quel k ho visto personalmente sono forse di +..ps nn sono misogeno...

0 punti

@darean86

7 anni fa

Hai ragione e lo posso testimoniare. Non so se il mio si possa definire abuso, ma quasi con certezza è stato ciò che mi ha provocato delle strane tendenze che mi porto appresso anche oggi all'età adulta.

0 punti

@Reystann

6 anni fa

In effetti io trovo un po' femminista parlare di violenza sulle donne, preferisco la dicitura violenza di genere, così vengono compresi sia uomini che donne

0 punti