Un consiglio a tutte le ragazzine. Ho perso la verginità a 14, non lo fate, siete ancora delle bambine, come lo ero io. Un consiglio dal cuore.
@tartarugamarina
3 anni fa
Concordo anche se è tutto soggettivo, una 14enne può essere matura e consapevole come una 20enne può comportarsi da bambina ed essere ingenua. Più che "non fatelo a 14 anni" direi "non fatelo quando non siete consapevoli"
@bebssssss
3 anni fa
Sarà che sono io quella strana che l'ha fatto a 12 anni e mezzo, e nonostante io adesso sia cresciuta e maturata non me ne sto affatto pentendo.È stato bellissimo, con un ragazzo che mi piaceva, che mi voleva bene e che si è comportato benissimo nei miei confronti.Non ho ascoltato quello che dicevano, l'ho fatto perché mi andava di farlo.
@Androide
3 anni fa
lo trovo dubbio come consiglio. Se una se la sente che lo faccia, non è questione del perdere la gioventù o una cosa del genere, e poi è una scopata madonna santa, capisco che la prima sia speciale e tutto ma non vivetela con così tanta pesantezza.
@ClassicalDance
3 anni fa
no, non generalizzare così. è ovvio che alcune sono ancora immature e non sanno quello che fanno, ma fidati che conosco ragazzi/e che l'hanno fatto da piccoli e a anni di distanza non se ne pentono per niente. esempio una mia cara amica l'ha fatto a 12 anni ed era già veramente matura, ora ne ha 14 ma non sembra una ragazzina, davvero.
@FaiFintaCheCiSiaUnNome
3 anni fa
Io ho 14 e sinceramente non ci tengo molto a fare sesso ora, lo farò quando mi sentirò pronta, però c’è una mia compagna di classe che già lo ha fatto e io non sono nessuno per giudicarla.
@ChiaraScura
3 anni fa
Beh alla fine è un pene che ti entra nella vagina, non capisco perché fate sempre tutti sti drammi dietro alla prima scopata…mi vuoi dire che la prima dev’essere da letto di rose e principe azzurro mentre le altre vanno bene anche con il primo che capita?! Per piacere