"Dovete imparare come funziona il desiderio maschile. Se non volete essere stuprate, copritevi." Bene razza di sociopatico, seguiamo la tua logica: gli uomini sono bestie che non si sanno controllare, quindi a rigor di logica andrebbero rinchiusi. Inizia tu. Logica tua!
@eliminato
3 anni fa
Dato che questa sembra essere la logica universale, il signore vuole anche spiegarci come mai stuprano anche quelle con la tuta da ginnastica (o anche con il burqua?). Sono curiosa
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@UrloDelSium
3 anni fa
Pov: non sai neanche lontanamente cosa significhi essere sociopatico ma lo scrivi nel segreto a cazzo di cane distruggendone il significato.
@RiccioSegreto
3 anni fa
Il fatto non è per controllare gli ormoni per scopare (stuprare merita l’ergastolo per me). È imbarazzante vedere tipe mezze nude (opinione mia)
@InSegretoOP
3 anni fa
In effetti quelli che lo fanno sono bestie che non si sanno controllare
@Girasolo
3 anni fa
Da uomo mi scuso. Non è un uomo quello che ti ha detto sta cagata. Uomo è chi non toccherebbe mai una ragazza/donna se non per sculacciarla in pecorina
@laragazzapsychopatica
3 anni fa
una volta ho visto un video su instagram fatto da una ragazza,era ironico,diceva:”ho visto un ragazzo con la tuta grigia e gli ho urlato.si è spaventato ed è scappato.ma non è colpa mia,ma sua che si è messa la tuta,mi ha provocata”.puntualmente,tanti ragazzi hanno commentato “metto quello che voglio,non rompere”.insomma i ragazzi si,le ragazze no
@Arrowette
3 anni fa
Ma tipo chi viene violentata con gli abiti lunghi è una leggenda? Ceh tipo io sono stata molestata con la divisa dell’ospedale ?
@alpaca_random
3 anni fa
Non c'entra il desiderio maschile, gli "uomini" che stuprano lo fanno unicamente per sentirsi potenti, di avere il controllo, è una malattia, non c'entra come ti vesti perché non è questo ad influire sui loro bisogni malati, che tu ti vesta da suora o in bikini, se loro puntano a te come vittima lo fanno e basta, non è l'aspetto fisico che attira.
@Night_Witch
3 anni fa
"Fu davvero colpa mia?" chiese la minigonna. "No, è accaduto anche a me" rispose il Burka
@Anonimia
3 anni fa
La logica del coglione. Meno di una donna stuprata su venti era vestita in modo provocante al momento dell'aggressione. Chi dice queste cose, lo fa solo per dare aria alla bocca.
@sonounasclerata
3 anni fa
enniente poi ci sono le leggende metropolitane che narrano di uomini che stuprano pure le donne in tuta
@eliminato
3 anni fa
Concordo pienamente per poco non venivo stuprata insieme ad una mia amica se non fosse arrivato il mio migliore amico indossa amo la tuta da ginnastica e una maglia piu grande di noi il signore aveva circa 60 anni ed eravamo a 500 m da casa sua pero giustamente è colpa nostra troppo sexy per uscire
@RnaVirus
3 anni fa
È un discorso complesso, se accetti che uno stupratore sia malato, sociopatico etc allora devi trattarlo com tale. È un po'come dire che l'assassino è un pazzo, poi lo processi come malato di mente? Allora non può essere colpa sua se non è cosciente delle sue azioni. Tanto lo so che questo discorso verrà frainteso, il qi medio su insegreto è basso
@vioebasta
3 anni fa
In campeggio gli educatori mentre i ragazzi si facevano la doccia spruzza a o l'alcool sulle mani così non si segavano
@SurfingOnTheRaibow
3 anni fa
Spesso è anche una donna che fa parte della famiglia...anzi la maggior parte delle volte. Spesso è anche soltanto un desiderio di vendetta verso le donne. Io però non vado a stuprare i ragazzi perchè mi hanno delusa, sta alla persona scegliere cosa fare. Non c'entrano nulla i vestiti.
@marinaio_inaffidabile
3 anni fa
e allora come giustifichi quando succede ai bambini? ah no vero, guarda com'erano vestiti, provocantissimi eh? (non è riferito a te ahah)