Ok ho deciso mi libero di questo peso, questo è il mio segreto più grande: dai 10 ai 14-15 anni mio fratello maggiore mi stuprava, io non avevo neanche il coraggio di raccontarlo ai miei genitori e lui si approfittava di questo per farmi quando voleva quello che voleva. Tutta questa situazione mi ha portato ad una profonda depressione che tutt'ora ho.

29/09/2022 alle 20:10
+40 punti
30 commenti

@Bluoltremare

2 anni fa

Mi dispiace tantissimo. Non ti servirà a nulla il mio commento, ma comunque sappi che anche scriverlo su un sito anonimo è un passo avanti. Fatti forza ?. Questa situazione ti segnerà per sempre, ma questo non vuol dire che devi mollare. Devi vivere la tua vita e trovare la tua felicità, quella che ti è stata tolta ingiustamente.

+3 punti

@cartaigienica

2 anni fa

amore mi dispiace davvero tanto...dimmi che almeno ora è stato punito legalmente, sei davvero tanto forte a raccontarlo

+3 punti

@Budino_alla_vaniglia17

2 anni fa

*abbraccio virtuale perché non sono capace di consolare ma vorrei"

0 punti

@Ragazzainsensibile

2 anni fa

Mi dispiace tantissimo tesoro, spero che riuscirai ad uscirne anche se sarà difficile. Secondo me un giorno dovrai farti coraggio e dirlo almeno ai tuoi genitori. Ho letto in uno dei commenti che ha emesso 2/3 anni fa, ti sei ribellata?

0 punti

@xec

2 anni fa

Non è mai troppo tardi per prendersi una rivincita, devi convincere qualcuno a stare dalla tua parte e fallo sbattere in galera secondo me

0 punti

@Il_nerd_solitario

2 anni fa

Ho paura a chiederlo ma quel maiale ti penetrava??

-1 punto