Lo dico? Lo dico. Da etero dire che non saresti con una persona trans solamente perché in mezzo alle gambe ha il genitale opposto è da transfobici. Magari trovi la ragazza dei tuoi sogni ma NO, "in realtà è un maschio non una ragazza" quindi la scarti a prescindere. Non è preferenza è transfobia, l'amore è tra persone non tra sessi⬇️ #trans #mascolinita-tossica #transfobia

12/08/2020 alle 01:12
-2 punti
30 commenti

@LadyBurlesque_

4 anni fa

A me sembra che esageri abbastanza. Ok sì è vero, bisogna amarsi non per quello che si ha tra le gambe, ma c'è chi magari potrebbe dar fastidio anche tra rapporti sessuali. Magari a un uomo potrebbe dar fastidio avere rapporti con un altro uomo che sì, se sente ragazza ma non ha fatto il cambio di sesso.

+6 punti

@op

4 anni fa

una qualsiasi persona non transfobica non avrebbe problema a mettersi con una ragazza trans perché sa che è una vera e propria ragazza, e non farlo vuol dire soltanto che hai la mascolinità tossica e fragile, tanto fragile che pensi che ogni gay ti voglia molestare quindi li eviti.

+5 punti

@op

4 anni fa

tutti i maschi tossici che hanno messo dislike a questo segreto perché non vogliono ammettere che sia vero: ?

+4 punti

@NormanNormal

4 anni fa

Ci sono delle differenze tra uomini e donne, differenze innate nella struttura del cervello, ti sei mai chiesto perché nessuna donna è mai stata tra i migliori giocatori di scacchi? Oppure perché le donne sono molto meno soggette allo sviluppare malattie mentali?

+3 punti

@op

4 anni fa

mi sa che qualcuno qui ha la mascolinità tossica così tanto che per autoconvincersi di non essere transfobico sta mettendo dislike ad ogni commento sotto questo segreto ?

+2 punti

@Apatite333

4 anni fa

Partiamo dal presupposto che nel 90% dei casi una persona transgender fa la transizione anche dei propri genitali quindi il problema neanche sorge...comunque non capisco dove sia il problema se un ragazzo si rifiuti di avere un rapporto con una persona con i suoi stessi genitali.Non è transfobico è preferenza

+2 punti

@D_divano_

4 anni fa

Secondo me è sbagliato scartare un certo tipo di persona a prescindere (in questo caso mtf), secondo me è più giusto essere aperti a più esperienze e se una persona ti piace davvero non vedo perché non starci insieme (poi si trova una soluzione dove serve trovarne una)

+2 punti

@eliminato

4 anni fa

"eh ma se dei etero non ti piace il cazzo", "eh ma i cromosomi rimangono quelli"

+1 punto

@Mysterious_mask

4 anni fa

Non'è transfobia, è un/a GUSTO/PREFERENZA.

0 punti