madonna tutto quelli che hanno la mammina o il papino dietro che li accompagna con la macchina ovunque hanno la mia invidia, io o mi faccio ore e ore di treni/pullman o non vado proprio da nessuna parte.

20/10/2021 alle 06:24
+81 punti
14 commenti

@berenike

3 anni fa

I miei hanno sempre fatto questo ragionamento “se ci siamo fatti una figlia dobbiamo anche accompagnarla finché non ha la macchina”, dato che non sempre sono disponibili mezzi pubblici a determinati orari

+5 punti

@eliminato

3 anni fa

[commento eliminato]

+3 punti

@Santa_polenta

3 anni fa

E quindi? Ceh

+2 punti

@Il_nerd_solitario

3 anni fa

La ragazza che mi piace ha sempre i genitori dietro ??

+1 punto

@SurfingOnTheRaibow

3 anni fa

Io sono sempre stata autonoma, ma che ci creda o no, mio fratello invece è sempre stato viziato. Infatti si vede la differenza tra me e lui. Lui non si accontenta mai.

+1 punto

@Der_Leiermann

3 anni fa

Io chiedo sempre se posso andare da sola ma non vogliono. O lo fanno per controllarmi o per risparmiare sui biglietti dei mezzi pubblici ?

+1 punto

@KeeBoy

3 anni fa

E alcuni addirittura provano imbarazzo a farsi vedere con i genitori, cose da matti...

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

Ma nooo, altrimenti come fai a farti le esperienze di vita in treni che fanno 20 min di ritardo tra gente che non sa cosa sia una doccia?

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

da me i mezzi pubblici non funzionano, l'unica alternativa è farsi ore a piedi per arrivare dall'altra parte della città

0 punti

@Ridi_domani_andra_peggio

3 anni fa

Io potrei anche chiedere di accompagnarmi però mi piace metterci anche 1h per arrivarci da sola piuttosto che 20' in macchina.

0 punti

@Mitsuha_Taki

3 anni fa

Invidiami :)

0 punti

@Corvinaa

3 anni fa

io devo aspettare dopo la scuola 40 minuti di autobus e farmi altri 10 minuti a piedi

0 punti

@Sono_un_pinguino

3 anni fa

Io vorrei fare come te, fare le cose in modo autonomo invece mia madre ha paura pure di farmi camminare sul marciapiede, che palle

0 punti