Io sinceramente credo che la gente non si metta mai nei panni della Azzolina,la scuola è una situazione difficile da gestire,certo si poteva cominciare prima,ma dobbiamo capire che deve basarsi anche su come va questo virus,su come si evolve e sulle varie situazioni,e credo che non sia proprio facilissimo farlo con gente che ogni giorno di insulta e ti dice che sei incapace... #azzolina #scuola #unpopular-opinion #questaesololamiaopinione #non-insultate

13/09/2020 alle 02:01
+3 punti
8 commenti

@eliminato

4 anni fa

i banchi con le rotelle però fanno ridere dai

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Per stare in politica ci vuole un certo carattere e bisogna svolgere il proprio lavoro concretamente senza preoccuparsi delle critiche degli altri. Lei, secondo me, non è stata in grado di gestire la situazione come doveva essere fatto e se ci rimane male a sentirsi dire la verità problemi suoi.

+1 punto

@Whitepink

4 anni fa

La gente la insulta e la critica perché è lei che per prima insulta l’intelligenza degli italiani, non è in grado di fare il ministro dell’istruzione e infatti si sta dimostrando incapace di gestire la situazione, indipendentemente da come è stato e sarà il virus lei ha avuto tantissime idee insensate e continua a contraddirsi.

+1 punto