Una mattina ero in ritardo per l'università, quindi scesi in fretta e furia senza fare colazione; ovviamente il pullman era in ritardo, la fermata non prevede nemmeno la pensilina ed io ero affamata ad arrostire al sole, quindi decido di prendere un gelato al bar; mentre me lo gustavo beatamente seduta alla fermata, si ferma una signora/vecchietta a dirmi con tono grave e (continuo nei commenti)
@op
3 anni fa
1. accusatorio (come se mi avesse beccata a rubare) che non mi dovevo mangiare il gelato perché poi divento ancora più grassa (si, ero obesa, ma ho perso peso), e ha anche osato insistere. Per me era tutto così surreale che l'ho fissata con la faccia da pesce lesso quando avrei dovuto prenderla a calci nelle gengive.
@op
3 anni fa
2. Comunque un applauso alla signora di anziani lì di fianco che subito mi hanno detto "che stronza la signora, ma poi fossero almeno cazzi suoi... lasciala stare, è stupida".
@op
3 anni fa
P.s.a quello che mi ha messo il pollice in giù ancora prima che avessi il tempo di pubblicare i due commenti: grazie, quando vedo gente frustrata come te che per sentirsi migliori dispensano downvote così a caso, in realtà capisco che al mondo c'è gente parecchio più cringe di me. Siete la fortuna della mia autostima =D