Devo parlare ai miei, contrari, che ho intenzione di iniziare la terapia ormonale, ma non riesco. Il fatto è che anche giovedì che uscì fuori l'argomento ed iniziarono ad usare le loro scusanti, iniziai a star male e mi rifiutai di continuare il discorso. Che palle, sono davvero codarda come dice lo psicologo. Ps: non cerco supporto, sono cogliona ed è colpa mia se questa storia non va avanti. #transgender #terapia-ormonale #genitori

14/02/2021 alle 10:57
+5 punti
6 commenti

@Jennie_RubyJ03

4 anni fa

Se è davvero qualcosa che ti fa star bene non dovresti proprio preoccuparti della loro opinione, ne uscirai distrutta questo si, ma tutti nella vita abbiamo alti e bassi, fai quello che vuoi fare nella vita senza rimpianti. Loro se ne faranno una ragione.

0 punti

@TheMighty

4 anni fa

So che hai scritto di non cercare supporto, ma secondo me non sei cogliona né è colpa tua. Avere dei genitori transfobici è bruttissimo, è normale che ti senta così. Invece di demoralizzarti, prenditi il tuo tempo e fatti coraggio per dirlo. Stai passando qualcosa di difficile, hai già deciso cosa fare e sei coraggiosa per questo.

0 punti