Perché per fare i complimenti ad una cosa bisogna sminuirne un'altra? Di' che ti piacciono le ragazze in carne senza insultare le magre, di' che sulle ragazze ti piacciono i capelli corti senza dire che quelli lunghi sono brutti, di' che ti piace il seno piccolo senza dire che quello grosso è volgare.

14/03/2021 alle 09:38
+65 punti
11 commenti

@op

4 anni fa

Sono piatta ed ho qualche chilo di troppo, però almeno ho dei capelli bellissimi e lunghissimi che adoro, ci rimango malissimo quando dicono "eh ma lunghi sono tutti uguali e noiosi" dopo anni che me li faccio crescere...

+6 punti

@eliminato

4 anni fa

Io ero amica di un ragazzo che chiamava troie tutte le ragazze con una vita sessuale libera, o che si vestivano "da troie", secondo lui. Dopo che gli ho fatto notare che mi dava fastidio, mi fa: "ma tu non sei una di loro, credevo che ti facesse piacere". Ma secondo te?

+4 punti

@Anonimia

4 anni fa

A parte che io non ho preferenze di alcun tipo, quindi fatico a capire, ma mi sembra si sia persa qualsiasi sfumatura. Tutto è o bianco, o nero, o grande o piccolo, o bello o brutto. E, cosa più stupida in assoluto, ciò che piace è bello e tutto il resto è brutto. È un modo molto infantile e sciocco di affrontare la vita.

+2 punti

@Alive23cm

4 anni fa

Io per esempio sto non bene ,benissimo con i capelli lunghi perché li ho ricci e neri,me li sto facendo crescere per l'estate sperando di poterli legare con l'elastico ?

0 punti