#gay Due anni fa mi innamorai di una creatura speciale. Un ragazzo molto chiuso, forse addirittura represso. Lui mi trattò male, considerando il mio un "amore di serie B". Mi tolse la voce, impedendomi in ogni modo di contattarlo. Passai mesi a camminare da solo per le strade, spinto dalla sensazione di dover agire ma sapendo che in alcun modo avrei potuto farlo. Tutt'ora è così. Io lo amo ancora.
@eliminato
4 anni fa
Due anni? Così tanto per dimenticare qualcuno che non ti ama, e lo ami ancora leggo. Io ci ho messo veramente molto meno tempo, non lo dico per vantarmi ma per dirti che è meglio dimenticare il più rapidamente possibile gli amori non corrisposti
@op
4 anni fa
Purtroppo per i prossimi due mesi non potrò comunque evitarlo, dunque temo che cambierà ben poco. Se lui fosse stato un poco più aperto al dialogo, non sarei in questa situazione. Probabilmente nelle prossime settimane mi rivolgerò a uno psicologo: non vorrei che questo periodo mi danneggi troppo e irrimediabilmente.
@VentoFrescoMareCrespo
4 anni fa
Forse non lo dimenticherai mai. Ma hai bisogno di aiuto per questa situazione tossica. CI piace raccontarci la storia dell'amore travagliato e sofferto, anche perché spesso è l'unico "amore" che noi gay (o LBTQI+) sembriamo destinati a provare. Ma non è così.