Ora mi dovete spiegare perché alcuni di voi pensano che uno scriva appositamente certe cose per finire nei virali. Perché c**zo dovete SEMPRE pensare che una persona abbia secondi fini? Perché c**zo non potete credere che una persona voglia solo dire la sua sostenendo una buona causa e che voglia un mondo migliore? E non me ne frega proprio nulla dei like dio santo, non me ne faccio niente #segreti-virali
02/07/2020 alle 01:25
9 commenti
@unipocondriacafelice67
5 anni fa
Oramai anche le nostre generazioni sono rovinate. Vedo tanti adulti non spiccicare mai una parola buona su nulla e nessuno, odiano e non lo sanno nemmeno, facendolo passare come un comportamento normale. Ed eccoci qua, con questo odio che ci hanno passato e lo buttiamo sugli altri. Nessuno vede più il buono negli altri.
+1 punto
@op
5 anni fa
Non li ho mica chiesti io e non mi cambiano la vita. La prossima volta vi insulto tutti va, così magari siete felici. E che cazzo.
0 punti
@Chiki
5 anni fa
Forse perché tutti vorremmo sentirci amati e sapere che abbiamo tanti like ci fa sentire amati da tante persone dimenticandoci che non conta quante persone ti amano ma quali persone.
0 punti