Non sopporto quando per giustificare l'uso dell'aborto si usi "esistono gravidanze che possono far rischiare la vita alla donna" "ci sono gravidanze frutto di stupro". Bro ma quelli sono casi estremi. L'aborto è giustificato semplicemente perché è un DIRITTO e una scelta, indipendentemente da come sia avvenuto il concepimento, se una donna non vuole tenere il bambino può abortire, punto.

26/01/2022 alle 20:11
+53 punti
11 commenti

@eliminato

3 anni fa

Falso.

+3 punti

@rosendrache

3 anni fa

Che poi l'aborto non fa male a nessuno, il bambino fino ai primi due anni di vita non è ancora in grado di capire di essere rinchiuso in un corpo, non ha ancora sviluppato la concezione di sé. Quindi se viene abortito non può soffrire psichicamente

+3 punti

@RnaVirus

3 anni fa

Una gravidanza in sé è un rischio alla salute della donna. Punto, il resto è un di più

+2 punti

@heyciao_nookay

3 anni fa

ma allora qualcuno di sano esiste

+1 punto

@RosaRossa24

3 anni fa

Certo, però non si dovrebbe prendere la cosa alla leggera, stai comunque uccidendo una creatura dentro di te . Usate il preservativo e non rompete le scatole .

+1 punto

@Psyche_

3 anni fa

Sposami. Subito.

0 punti

@Vinevard

3 anni fa

Ma l'aborto In se è un caso estremo e porta scompensi al corpo femminile. Basta usare i contraccettivi e qualche accorgimento durante il rapporto per evitare tutto ciò. Poi per carità può succedere lo stesso, ma nella maggior parte dei casi è possibile evitare di restare incinte.

0 punti