Vorrei solo essere amata, ricevere tanto affetto e abbracci.. ma niente, solo offese e insulti da tutti. Ma perché si comportano così le persone? Eppure sono dolce e gentile con gli altri, mi sa che devo diventare cattiva forse qualcuno si accorgerà di me..
@Silent
7 anni fa
questa è la mentalità di m***a della gente oggi, rimani così come sei, non cambiare per qualcuno
@Dreamer_girl
7 anni fa
Mi dispiace che tu ti senta così.Se potessi ti abbraccerei forte e ti darei l'affetto di cui hai bisogno.Devi essere una bella persona tu.Ho questa sensazione.Anch'io invidio gli stronzi e a volte vorrei essere come loro.Ma non si può cambiare la propria natura.Ti sono vicina e ti capisco. Purtroppo siamo persone sensibili. Non è facile esserlo
@VivaLeBanane
7 anni fa
Non sei tu che sbagli, sono le persone che frequenti che dovrebbero cambiare...
@eliminato
7 anni fa
Magari conoscerti, ti ricambierei tutta la tua dolcezza che hai dato e mai ricevuto.
@david0301
7 anni fa
mi dispiace ma oggi conta di più l'aspetto esteriore che il comportamento, non è di certo colpa tua, nessuno merita di essere trattato male o peggio di non essere considerato.Con questo sia chiaro non intendo dire che sei brutta perchè non ti conosco.
@Picci
7 anni fa
Molti diranno no non è vero non serve a niente, ma si essere cattivo con chi ti tratta male serve a non continuare a sorbire se non reagisci continueranno solo
@Monatto
7 anni fa
Devi essere quello che ti fa stare bene senza dar peso alle reazioni degli altri. Purtroppo c'è fin troppa gente dai "tutto mi è dovuto" e che si nasconde ad ogni cazzata che dice dietro "io sono fatto/a così". Alla fine è vero come recita il detto:" fai del bene e dimenticalo, fai del male, pensaci!"