ho scoperto di essere lesbica da qualche tempo,ma non ho il coraggio di dirlo a nessuno.non mi accetterebbero mai, soprattutto la mia famiglia.ho paura di deluderli, sono la loro unica figlia,mia madre mi chiede sempre se ho il ragazzo e danno per scontato che gli farò tanti nipotini più avanti. gli spezzerò il cuore,ma se non seguissi la mia vita sarebbe il MIO cuore a spezzarsi.

08/10/2017 alle 16:06
+13 punti
3 commenti

@StellaLuna

7 anni fa

Ti piacciono le donne? Si,ti rende felice,si...allora continua a farlo,devi spiegarlo ai tuoi genitori,sarà una cosa difficile perché loro avevano già tanti schemi,ma l'amore è anche la felicità,credo che essendo adulti lo capiranno,no?

+2 punti

@CloridratoDiSviluppina

7 anni fa

Dì loro la verità. Sarà forse difficile, ma loro capiranno prima o poi. Il desiderio più grande di un genitore è vedere il proprio figlio FELICE.

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Anche io ho provato paura, la quale si è rivelata infondata. A volte le persone ti sorprendono in modo positivo. È impossibile che tutte le aspettative che hanno su di noi divengano realtà, ma se sono dei bravi genitori ci supporteranno nelle cose che ci rendono felici. Per il coming out: fallo quando ti senti pronta.Buona fortuna ?

0 punti