Siate sinceri/e: vi innamorereste di una ragazza brutta (brutta davvero) ma con una grande mente e sapienza?

02/11/2017 alle 03:38
+4 punti
9 commenti

@Cannotsay

7 anni fa

Sapienza ed intelligenza non è che siano la base dell'amore.. del rispetto semmai,dell'ammirazione.. l'amore è nelle piccole cose.. nei gesti,negli sguardi,nella chimica e per il resto è innato.. se uno si innamorasse di quelle caratteristiche prestabilite sarebbe come chi si innamora solo per la bellezza.. sei sulla strada sbagliata. Arriverà..

+2 punti

@yx_mattcrazy_yx

7 anni fa

io ti dico solo che ci si innamora della persona giusta.. non per forza deve essere la piu bella del mondo.. non per forza bisogna usarla per farsi "fighi" ma bisogna trovate quella giusta e non importa come sia basta che sappia far stat bene te :)

+1 punto

@chitidoli

7 anni fa

Se è proprio brutta allora no...

+1 punto

@Aleksandra

7 anni fa

Non preoccuparti, esistono uomini e donne capaci d'innamorarsi di una gran testa, ma alla tua età la maggior parte delle persone è ancora immatura, per cui guarda solo alla bellezza. Mi sa che l'amore lo troverai in ambiente universitario/accademico, difficilmente ora. Ti auguro buona fortuna comunque!

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Guarda sono anni che mi friendzonano tutte... Chiedilo a loro se si innamorerebbero di un idiota come me hahahahaha

0 punti

@Idontknow2000

7 anni fa

Non esiste la ragazza brutta o quella bella, la bellezza è soggettiva, anche la ragazza che magari credi sia la più bella del mondo, non può piacere a tutti, ognuno ha un suo gusto personale.

0 punti

@chitidoli

7 anni fa

Ma se è proprio intelligente sì

0 punti

@RagazzoAnonimo

7 anni fa

A quest'età no, siamo troppo cioti su questo, ma sto cominciando a capire

0 punti