(Uomo di 18 anni) vi va di raccontare come avete incontrato la persona che amate o avete amato? Non importa se è finita bene o no, vorrei vi concentraste su cosa avete provato nel momento in cui vi siete innamorati di quella persona, le vostre sensazioni, i vostri pensieri. Non temete di essere troppo zuccherosi, vi invito a usare i termini che esprimano al meglio la situazione #vero-amore #amore #ask #raccontate #sentimenti

18/02/2019 alle 00:22
+3 punti
51 commenti

@TroubleMaker

6 anni fa

All'inizio ho pensato "pfff guarda sto sfigato" poi l'ho visto e mi è caduta la faccia. Karma

+3 punti

@Il_ragazzo_felposo

6 anni fa

Al compleanno di un amica. Che gnocca non mi cagherà mai

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Ci siamo incontrati perché io gli ho quasi vomitato addosso. Romantico eh?

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

uomo di 19? donna di 19 nel segreto? perché?

+1 punto

@Mivabenetuttoeniente

6 anni fa

Non mi sono mai innamorato (breve storia triste)

+1 punto

@ilaa55

6 anni fa

L'ho conosciuto in discoteca, mi ha obbligato a ballare con lui e i suoi amici perché mi aveva visto triste. È stato strano: sentivo le farfalle nello stomaco, pensavo sempre a lui, speravo che venisse a parlarmi ogni giorno... Poi dopo un mese di storia rosa e fiori mi ha mollato malamente e non ha voluto più nemmeno che ci parlassimo

+1 punto

@Kostas

6 anni fa

(donna di 20) no

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Io l'ho conosciuto perché facciamo lo stesso sport, e non lo avevo nemmeno cagato. Poi un giorno lo guardo e perdo la testa... Quel sorriso mi ha spiazzata.

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Hai ragione, l'importante è non rimpiangere niente e non pensare troppo, se no arrivano queste paranoie di inferiorità, che ostacolano solo questo percorso. Una cosa molto bella è il fatto che quella ragazza non è una persona che ti prenderebbe in giro, sai non tutti sono così. Spero che per te vada bene e grazie??

0 punti

@KatieKilljoy

4 anni fa

L'ho incontrato fuori scuola mentre veniva a prendere la sua ragazza, ovvero la mia compagna di banco. Appena l'ho visto ho sentito che sarebbe stato importante per me, anche se non lo conoscevo ancora. Siamo diventati subito migliori amici e io ci stavo male, perché stava con lei, però sentivo che c'era qualcosa tra di noi. Ora siamo insieme.

0 punti

@KatieKilljoy

4 anni fa

Io avevo tantissima paura delle relazioni, però quando pensavo a lui non avevo paura, mi faceva stare bene, lo volevo con tutta me stessa.

0 punti