Ho chattato per mesi con una ragazza conosciuta online. Ci eravamo però promessi che nessuno dei due avrebbe visto l'aspetto dell'altro se non di persona. Lei era la ragazza perfetta, intelligente, simpatica, dolce. Dopo mesi di messaggi e dopo esserci entrambi innamorati, mi dice che sarebbe venuta dalle mie parti in vacanza. Decidiamo di incontrarci e niente, era un ragazzo. Continuo sotto. #amore #chat #gay #etero #fregature

31/08/2019 alle 22:48
+26 punti
19 commenti

@op

5 anni fa

Dopo la rabbia iniziale abbiamo passato un po' di tempo insieme, e lui era esattamente la persona di cui mi ero innamorato in chat. Il fatto è che io sono etero al 100% ma i sentimenti che provo sono troppo forti. Non so cosa fare.

+6 punti

@Rorschach_18

5 anni fa

Se vuoi sentire la mia, io al tuo posto non lo avrei mai perdonato. Per quanto tu possa dire che sia la stessa persona con cui hai chattato di fatto non è così. Il sentimento che provi non è mai stato rivolto a lui, ma alla ragazza che ha finto di essere. Alla fine non ha fatto altro che ingannarti dal primo momento in cui vi siete conosciuti.

+3 punti

@QuelloCheCacciaMostriDaSottoILetti

5 anni fa

Ok

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Tu diglielo, è normale che tu non provi attrazione fisica, essendo tu etero, ma forse lo ami e dovresti cercare di capirlo e agire di conseguenza.Se dovesse piacerti diglielo, la sincerità, in questi casi, trovo sia d’obbligo.

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Come sta continuando la vicenda?Scusa se ti sembro invadente, ma la curiosità è troppa e mi sembrate due persone molto buone quindi sono un po’ in pensiero per voi.Sono il primo a trovare strano il fatto che lo sia, ma che ci vuoi fare...

0 punti