Tutti che si inscrivono all’alberghiero, alla scuola per estetiste, per parrucchieri...vogliono studiare il meno possibile e poi si lamentano se non trovano lavoro o hanno un lavoro del c**zo. Ragazzi studiate, date il meglio di voi e non lamentatevi del “posto di lavoro non gratificante” se siete andati a scuola solo perché eravate obbligati e avete fatto il meno possibile.

07/01/2018 alle 12:24
+17 punti
12 commenti

@Aleksandra

7 anni fa

Non vorrei deluderti, ma una persona che ha fatto l'alberghiero trova più facilmente lavoro di uno, ad es, con una laurea in giurisprudenza. Io invidio quelli che hanno scelto un corso di studi professionale, perchè l'idea per cui uno che ha studiato farà i soldi, è una bugia che mi ha ingannata nella scelta universitaria (faccio giurisprudenza).

+4 punti

@Ludmilla

7 anni fa

Da quel che so io, se si fanno queste tipo di scuole, il lavoro non manca... Ma vabe??

+2 punti

@goodv

7 anni fa

Io sono iscritta all'alberghiero perchè mi piace cucinare e voglio apprendere di più su questo mestiere che io trovo stupendo, non tutti scelgono una di quelle scuole perchè si studia di meno ?

+1 punto

@Nonsocomechiamarmi2

7 anni fa

Io mi iscriverò all'euroform perché mi piace il mestiere, non per il poco studio. Ovviamente c'è chi lo fa perché va a scuola senza "passione", poi c'è chi, come me, va in quelle scuole perché piacciono e basta.Da piccola mi ha sempre affascinato questo lavoro estetista/parrucchiera, e pur avendo 12 anni me la cavo truccando e facendo le unghie

0 punti

@Duckie

7 anni fa

Non per dire, ma io faccio l'albergiero e ti assicuro che c'è né eccome da studiare, una osteria di mente dall'altra, severe concentrazione e resistenza fisica e mentale, non é solo cucinare e fare due drink per poi servirli eh

0 punti