La prima volta che ho fatto l'amore avevo 20 anni, mi ricordo che ho pianto. Ero innamorata di lui e mi fidavo, gli ho fatto tutto quello che voleva perché non avevo esperienza e pensavo fosse tutto naturale. Quando poi mi ha lasciata sono venuta a sapere che aveva raccontato agli amici tutto quello che facevamo al letto. Lui è morto di incidente stradale ma sono ancora offesa e arrabbiata.
10/01/2018 alle 01:13
5 commenti
@op
7 anni fa
Pensate che due mesi prima dell'incidente mi aveva ricercato, mi aveva telefonato a casa, io sono stata molto distaccata e gli ho detto di aver saputo che mi aveva sputtanato con gli amici, e tradito con una stronza amica sua. Ci siamo lasciati male al telefono. Quando ho saputo della sua morte sono rimasta senza parole.
+1 punto
@Airone
7 anni fa
2 cose: 1) il perdono ora puó fare bene solo a te, visto che lui non c'è più. Cerca di trovare la pace e non lasciare che questo ti succhi energie. 2, ma non ne sono sicuro.. mi dirai tu: sei triste per la sua morte, ma una voce dentro di te (quella dell'orgoglio ferito) ti dice che non dovresti e ti fa sentire in colpa e maschera il conflitto con
0 punti