non vado a votare dal 1993 quando ci fu Il referendum abrogativo che vide il 90,3% dei voti espressi a favore dell'abrogazione del finanziamento pubblico ai partiti, ma i politici cambiarono semplicemente il nome in rimborsi elettorali e tutto rimase come prima,quindi non vedo alcun motivo per andare a legittimare sti politici, schifosi, tutti uguali, parassiti sociali.

21/02/2018 alle 14:38
+5 punti
8 commenti

@TipaTosta

7 anni fa

Gli uomini e le donne che hanno combattuto per il diritto di voto si stanno rivoltando nella tomba.

+3 punti

@tristitiamagna

7 anni fa

Chi rinuncia al voto, perde il diritto di lamentarsi dello status quo.A quanto pare, però, sembra un ragionamento troppo complesso.

+2 punti

@op

7 anni fa

@ffxx Torna in carcere la "Dama Bianca" dell'aereo di Stato con Berlusconi ROMA - Torna in carcere Federica Gagliardi, nota come "la Dama Bianca", sorpresa con una valigia piena di droga all'aeroporto di Fiumicino nel 2014. aveva 24kg di cocaina pura... e io devo andare a votare sta gente?

+1 punto

@ffxx

7 anni fa

il finanziamento pubblico ai partiti E' GIUSTO. Senza il finanziamento pubblico rimarrebbe solo quello privato, il che porta i partiti ad essere completamente in mano ai banchieri e alle grosse multinazionali. Andrebbe abolito il finanziamento PRIVATO ai partiti e regolamentato quello pubblico.

0 punti

@op

7 anni fa

@ffxx TOP-C tè stai male,ha ha ha per pagargli una vita da nababbi?non gli bastano 15.000euro al mese, piu' scorte, aerei, hotel, etc etc tutto aggratis...

0 punti

@Cincisbia

7 anni fa

Votare è un diritto e questo è vero, ma non ci dimentichiamo che è anche un dovere. Meglio una scheda nulla che non votare

0 punti