Questa sera ho litigato con la mia ragazza... Ha la sindrome di borderline. 2 amici mi hanno chiesto di uscire, lei ha detto "no, esci tu". Dopo abbiamo cominciato a discutere, non mi voleva far uscire, ha preso coltelli, minacciando di uccidermi, puntandomeli, di tagliarsi, di scendere giù in mutande, mi ha picchiato... Si è calmata e dorme. Non riesco a continuare questa relazione. Consigli?

16/04/2018 alle 02:50
+14 punti
11 commenti

@eliminato

7 anni fa

Lasciala. È una relazione che ri sta distruggendo. Ciò non significa che non la aiuterai più: puoi continuare ad aiutarla, ma non da fidanzato.

+3 punti

@eliminato

7 anni fa

[commento eliminato]

+3 punti

@Romyyyy

7 anni fa

Se la ami vorrai restarle vicino nonostante tutto quindi cerca un aiuto da un esperto e adattati al problema se non può essere estirpato...altrimenti lasciala perché non è la persona giusta per te e se tieni ancora a lei cerca di aiutarla ma non farti distruggere perché tutto ciò non è giusto.

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Lasciala.

0 punti

@DarkSider

7 anni fa

Non credo che lasciarla sia la scelta migliore, non per lei. Se la ami veramente allora potresti iniziare a fare delle sedute dallo psicologo giusto per parlare con qualcuno esperto e chiedere consigli

0 punti

@op

7 anni fa

Temo la reazione che potrebbe avere su di lei questa mia azione

0 punti

@AlterEgo

7 anni fa

Messa cosi... Scappa.

0 punti