Ho dei capelli lunghissimi.Per qualche strana ragione in molti mi dicono di tagliermeli e insistono tantissimo,come se la loro vita dipendesse da ciò.Quando ho detto che li tagliarò un po' per le doppie punte,queste persone mi hanno detto:"Finalmente ti sei decisa".Scusate...ma a voi cosa c**zo ve ne frega se ho i capelli lunghi o corti.Mica li uso per rapinare le vecchiette.
@randomyeyeye
7 anni fa
a me il contrario, li ho di media lungazza e li ho avuti così SEMPRE ed insistono col 'fatteli crescere'. NO CAZZO. non mi stanno bene,mi ci sento piuttosto a disagio e lo so, mi attengo alla forma del mio viso. CIOE MA CHE VOLETE AHAHAHA.
@eliminato
7 anni fa
Anche a me tutti me lo dicevano alla fine é stato un mio compagno di classe che me li ha presi e me gli ha tagliati...
@Musicaaa
7 anni fa
Anche io quando avevo i capelli corti tutti (tranne 2 persone) mi dicevano: tagliateli sono troppo lunghi. Bene, quando li taglia un pò tutti inziarono a dirmi: ma perché li hai tagliati?! Non dovevi! Ma scusate ma che avete nei cervelli? Dei neuroni malfunzionanti?
@Yukina
7 anni fa
Probabilmente lo fanno quasi tutto per invidia, perché dopo un po' i capelli rallentano la crescita e a molte succede a metà schiena o poco più. Non ascoltarle