Il giorno di San Valentino una ragazzina della mia classe (la solita bimbaminchia) piangeva perché avrebbe passato il giorno di San Valentino senza un ragazzo. Io ho cercato di consolarla dicendole che c'è gente, come me, che non può festeggiare la festa della mamma perché non ha più una mamma, come risposta mi ha detto: "Chi se ne frega, io voglio un ragazzo!" E così le ho mollato uno schiaffone.
@Parole_Sante
7 anni fa
Son passate due settimane ed ancora quì a cercare faccine con queste stronzate fake copiate e stracopiate... ...ma cazzoporco che pena...
@ISkipper
7 anni fa
Ok, mi è chiaro che questa non capisce un cazzo, però uno schiaffo mi sembra esagerato. Ripeto, capisco il perché tu l'abbia fatto, ma per me è esagerato.
@diego1999
7 anni fa
Sono sempre stato contro la violenza soprattutto sulle donne da parte degli uomini, ma nel tuo caso ci sta tutta, ed hai fatto bene!
@lapiccolaragazza
7 anni fa
cioe io basita voglio dire e stata una maleducata assurda ma addirittura darle uno schiaffo che schifo
@eliminato
7 anni fa
Un cazzata più fake di questa non potevi scriverla. Tutti eroi su internet ma nella realtà nessuno fa un cazzo. Dai su per favore quando scrivere che minchiate siete anche ridicoli
@eliminato
7 anni fa
Hai fatto devisamente bene,io mia madre la posso vedere una volta al mese (tipo oggi)