Tutti questi segreti di gente che si vuole ammazzare spero siano solo cazzat.e non è possibile. A mio parere comunque il suicidio è una mossa da vigliacco, è brutto da dire, ma e come se si scegliesse una via per scappare da tutto senza pensare che non puoi porvi rimedio. E se pensiamo alle persone che soffriranno di questo diventa anche una mossa egoistica

10/02/2018 alle 02:39
+15 punti
47 commenti

@eliminato

7 anni fa

È esattamente quello che hai detto

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

È tutto vero quello che dici, ma non rimaniamo solo su questo piano. C'è da dire che ci sono persone che si suicidano anche perché si sentono rifiutati da tutto e da tutti. Visti come dei mostri, delle bestie perché sono diversi da altri.

+1 punto

@pirillu5975

7 anni fa

Io ho un certo rispetto per chi decide di farla finita. E' una decisione libera, e non credo sia compito mio giudicarla. Non credo sia un atto di vigliaccheria, dietro ci deve essere una tale sofferenza da non poterlo capire da fuori. In ogni caso quello di prima era sicuramente uno scherzo. Una cosa simile non la si viene a raccontare qui.

+1 punto

@pirillu5975

7 anni fa

Un mio amico si è suicidato davvero qualche anno fa. E' stato un momento molto complicato, ha avuto vaste conseguenze sulle persone vicine, ed eravamo anche "piccoli" al tempo. Brutta storia. Era indubbiamente una persona che soffriva a dismisura, ma nessuno in certi momenti pensa che la persona che hai accanto stia pensando a un passo del genere.

+1 punto