Da pochi mesi ho una relazione con una donna sposata, in crisi col suo uomo, lei lo sta lasciando. Per poi rafforzare la nostra storia. Mi chiedevo: visto ciò che sta accadendo ora, potrebbe essere che un giorno possa fare lo stesso con me, quindi tradirmi e lasciarmi?! Mi terrei stretta la mia singletudine volentieri. Cosa ne pensate?

06/03/2018 alle 10:38
+9 punti
15 commenti

@op

7 anni fa

Spesso le donne sanno come imbastire e celare il proprio passato sessuale: dicono di averne avuti 3 e invece son 6.. Di certo queste situazioni fanno riflettere. Grazie.

+4 punti

@eliminato

7 anni fa

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, stessa cosa le donne, sono molto brave a mentire e se sta facendo così col suo uomo, c'è un alto rischio che farà così anche con te prima o poi.

+1 punto

@samplen.1

7 anni fa

è molto probabile, io non farei mai qualcosa di seria con una donna che tradisce

+1 punto

@ciccina

7 anni fa

Ma cosa state dicendo!!! Se lei ti ama e tu non gli fai mancare nulla e soprattutto non fai gli errori del marito sicuramente non ripeterà la cosa!!!

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

È probabile. Creato il precedente può farlo altre volte. Informati meglio se lo faceva anche da ragazza con i vari fidanzati. Magari delinei un profilo..e ti regoli prima.

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Chi la fa, l'aspetti! Di sicuro non devi innamorarti di una donna del genere anche se non è detto che in futuro non cambi il suo carattere.

0 punti

@SecondoMe

7 anni fa

[commento eliminato]

0 punti