Quando preparo il cibo per il mio ragazzo mi aspetto sempre che non trova difetti. Una volta i miei non erano in Italia e lo chiamai a casa mia a cena. Gli chiesi cosa ne pensa e disse che sarebbe stato più buono se ci fosse stato meno formaggio. Ci rimasi malissimo e mi incazzai a tal punto che creai un litigio. Litigando mi incazzai ancora di più e quasi quasi lo buttai fuori di casa. (Continuo #litigio #agosto

22/11/2018 alle 15:07
+8 punti
5 commenti

@Chica

6 anni fa

Ma brava scema che chiedi come sia. Cioè, magari a lui piace pure tanto, solo che pensa che il quel modo sarebbe stato ancora più buono, ma non avrebbe sentito il bisogno di dirlo, però tu gliel'hai chiesto

+5 punti

@eliminato

6 anni fa

Rispondiamo sinceramente e vi incazzate, mentiamo e vi incazzate... Fate pace con il cervello. Se non volete ascoltare la sincera opinione del vostro partner non fate queste domande, easy.

+5 punti

@op

6 anni fa

Lo so è esagerato ma non mi stava bene perché trova sempre qualcosa che non li va. Mi aspettavo che dicesse: brava amore è buonissimo.

+3 punti

@eliminato

6 anni fa

Ahh le donne…

+2 punti

@NANA_VELENOSA

6 anni fa

Ma poverino, gli avevi chiesto un parere e te l'ha dato. Dovresti essere contenta che sia stato sincero e che non ti abbia dato "il cotentino", anche perchè si può sempre migliorare.

+1 punto