Ho appena saputo che alcuni miei "compagni" di classe mio odiano perché essendo portatore di handicap, secondo loro sono il cocco dei prof, un privilegiato. Il punto è che ci sono rimasto malissimo perché odio essere trattato diversamente da qualsiasi persona autonoma e in grado di camminare... E vorrei vedere loro come la prenderebbero sapendo da un giorno all'altro di non poter più camminare. ? #portatore-di-handicap #vdm
@eliminato
6 anni fa
mi dispiace un sacco tesoro..sii forte e non ti arrendere mai, tu non sei diverso da nessuno ❤
@eliminato
6 anni fa
Prendili a martellate secche sulle ginocchia e vedi poi come cammineranno bene (ironia). Comunque mi dispiace per questa situazione?
@NonSoCheScrivere312
6 anni fa
Mi dispiace veramente tanto per questa tua brutta esperienza. Spesso le persone più sono invidiose e frustate, più giudicano gli altri. Quindi nonostante quello che dicono su te e sul tuo handicap non fregartene. Se continuano rivolgiti a qualcuno. Se non fanno niente toccherà a te agire.
@eliminato
6 anni fa
Infatti, vorrei proprio vedere loro che non possono camminare cosa dicono
@a19734
6 anni fa
Mi dispiace tanto, sai che quel che dicono (sull’essere privilegiato) non è vero, sei una persona davvero forte.? Loro sono degli insensibili, sinceramente.
@NinphoEris
6 anni fa
Hai ragione. Io sinceramente odio di più chi lecca il culo ad una persona solo perché ha una complicanza (handicap)
@Trans_Pizza
6 anni fa
Anche se il mio amico è più grande di un anno mi pare...come ti chiami? O se vuoi solo l'iniziale
@Pazzaistericamentestrana
6 anni fa
Ma povero mi dispiace❤ a volte le persone sono coglione che ci vuoi fare
@Glass_Girl
6 anni fa
Tesoro bello, se conoscessi i tuoi compagni, gli farei passare la voglia di dire certe cose a sprangate sulla schiena.
@cliccoacaso007
6 anni fa
Le persone con handicap sono fantastiche: si impegnano più di chiunque altro in quello che fanno e ragionano prima di fare qualcosa . Fregatene e continua diritto per la tua strada se un giorno non portai più camminare potrai dirgli: io nn posso camminare ma al contrario vostro posso ragionare.
@DonzellaPunk
6 anni fa
Mi dispiace un sacco per te, sono sicura che sei una persona buona e forte, più dei tuoi compagni. Trovo anche molto corretto che tu voglia essere trattato come tutti gli altri e non come un privilegiato, cosa molta difficile che accada perché c'è molta gente che magari per una sua disabilità se ne approfitta di essere il "privilegiato".~~????
@IMFABULOUS
6 anni fa
Mi dispiace tantissimo, lasciali stare i tuoi compagni, non hanno un cervello, si dovrebbero vergognare!!
@SomeoneNotRelevant
6 anni fa
Che stronzi,come fanno a pensare una cosa del genere,mi spiace.Vabbe sei sei più bravo di loro,allora,sarà perchè sono invidiosi e quindi si aggrappano alla prima scusa che trovano.Tranqui non tutti sono stronzi o idioti,troverai persone che ti tratteranno da persona normale,perche così dovrebbe essere.
@Yotsubaa
6 anni fa
Cuoricino bello non farti mettere i piedi in testa da nessuno, non vedo come un handicap possa renderti diverso da chiunque altro? mandali a fancul* e stai con persone che vedono il vero te e che tengono veramente a te, e se la cosa persiste rivolgiti a qualcuno