Tutti 14enni,scopano o si lamentano dei genitori o sorelle.Io 14 anni desideravo solo rincontrare mia madre,morta 5 anni fa perché si suicido' quando si accorse che mia sorella ( aveva 3anni) era morta.ha sempre preferito lei che me, ma è pur sempre mia madre *era ? ora mio padre mi odia, mi picchia mi maltratta perché crede che sia colpa mia per quello successo a mia madre...Come devo fare?
@Shadowww
7 anni fa
Fatti aiutare da una tua prof o da un tuo parente... e comunque CHI TI PICCHIA NON TI AMA ricordatelo piccola
@eliminato
7 anni fa
Dillo alle insegnanti oppure prima di entrare a scuola chiama il 112 e racconta tutto,parlane con gli insegnanti o con i tuoi compagni perchè così lo dicono a i genitori che chiamano il 112 e a quel punto tuo padre è fregato perchè gli arrivano le denuncie e gli assistenti sociali
@Fintroppochiara
7 anni fa
Ti consiglio vivamente di provare a chiamare il 112 quando sei a scuola, o comunque quando sei fuori casa. Loro sanno cosa fare e si prenderanno cura di te
@eliminato
7 anni fa
Mi dispiace tantissimo, per tutto quello che hai passato e che stai passando, ti consiglio di chiamare i carabinieri e al più presto!!!
@sognatrice03
7 anni fa
non lo so sono nella tua stessa situazione ma a me sono tutti vivi non so come spiegarti ci sono m NON CI SONO
@Regina_
7 anni fa
Chiama il 112 !! Non meriti di vivere cosí. Se non hai un telefono chiedilo alle tue compagne a scuola durante l'intervallo. Fai qualcosa!!
@solitudinesolitaria
7 anni fa
Chiama i carabinieri e denuncia tutto l'accaduto. Gli assistenti sociali si prenderanno cura di te. Ci sono famiglie italiane a cui sono stati tolti i figli per molto meno.