Ho 25 anni e sono ancora vergine. Spesso mi faccio una colpa per questo. Sono insicuro con le ragazze perché ho paura di un rifiuto e che la mia inesperienza sia derisa. Vorrei conoscere cosa pensano loro di una situazione simile e se sia rilevante per una relazione.

14/04/2018 alle 03:19
+8 punti
9 commenti

@eliminato

7 anni fa

Devi solo avere fiducia in te stesso.... Quando troverai la persona giusta non avrai più paura di nulla

+3 punti

@UnicornaHazza20

7 anni fa

Ne ho 20 stessa situa. Cosa dobbiamo pensare? Niente. Quando capita capita, anzi trovare uno vergine vuol dire che è un ragazzo diverso dagli altri che troviamo in giro.....

+2 punti

@acazzodurosenzafuturo

7 anni fa

Guarda , stessa situazione 25 inoltrati e niente , pensavo fosse un anni di merda , poi ho trovato lei.. Non mollare, meglio diverso che uguale alla massa... Di sicuro ci aspettiamo di più del mero sesso da una "donna"

+1 punto

@NonhoideeperilNome

7 anni fa

Non c'è nulla di male, non devi viverla in ghisa quale maniera particolare secondo me; capisco tu ti senta a disagio nel dirlo, in un mondo in cui a 12 anni si sentono grandi e fanno le peggio cose. Meglio avere dei valori, che avere una lista di nomi e nessuna peculiarità. Arriverà il momento e la persona giusta, è sarà bellissimo!

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Io sono una ragazza, adesso sono single ma se trovassi un ragazzo che non lo ha mai fatto mi farebbe persino piacere, pensa!!! Almeno so che non è un puttaniere XD e fidati che non è poco

0 punti