
@LiquidLove
5 anni fa
Comunque, devi affinare il fiuto, lo sguardo, chi è gay o bisessuale si lascia scoprire (se tu hai lo sguardo curioso e indagatore), e basta quello per trovare potenziali fidanzati, se ti dichiari pubblicamente non cambi niente perché lo sapranno solo i tuoi amici e non le nuove persone, anzi molti gay ti eviteranno perché loro non sono dichiarati.

@LiquidLove
5 anni fa
Neppure io capisco questa necessità del dichiararsi, è totalmente inutile. Ci lamentiamo (io per primo) che i gay vengono discriminati quando poi siamo noi stessi a comportarci come persone "strane", dobbiamo dire pubblicamente che siamo "diversi"... a quale fine? Questo non migliorerà niente, rovinerà solo molti rapporti e deluderà i genitori!

@Aphantasia
5 anni fa
Boh se non te la senti non lo fare, tanto voglio dire non è che gli etero sentono il bisogno di andare un giorno dai loro genitori e annunciare che sono etero....quindi perché dovresti tu se ora non vuoi :D

@UnDiamanteTraPezziDiVetro
5 anni fa
credo sia un po' come dichiararti a crush: devi farlo solo quando te lo senti davvero. sentiti libero di correggermi se sbaglio, dato che non sono gay e non so DAVVERO come sia.