Mi sento terribilmente sola. Mi rendo conto solo ora che quelle che credevo mie amiche in realtà mi considerano "in più" nel gruppo e che mi cercano solo quando le altre non ci sono. Sono sempre triste e nessuno se ne rende conto o mi chiede cos'abbia. Non chiedo molto, vorrei solo che qualcuno mi cercasse e mi facesse sentire rilevante. Nulla va come dovrebbe, e non parlo solo dell'amicizia

27/10/2017 alle 19:48
+15 punti
5 commenti

@littleprincess

7 anni fa

ho passato anch'io un momento del genere, quindi quello che posso dirti, è che dovresti semplicemente aspettare e andare avanti. Presto l'amica/la persona giusta arriverà.

+1 punto

@Gattina

7 anni fa

Siamo nella stessa situazione...

0 punti

@Kazuto

7 anni fa

Che brutta cosa... essere la seconda scelta, ci sono passato. Le persone non sono prima e seconda scelta cazzo, sono persone! Se ti vuoi sfogare un po, puoi parlarne tranquillamente con me, per tutto il tempo che vuoi. Ho Facebook ed instagram, va bene uno dei due. Se accetti commenta. Spero di si anche perché voglio saperti sorridente ?

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Ecco perfetto ora siamo in due o più ho fatto proprio un segrete su questo mi sento odiato e solo nessuno mi cerca NESSUNO cosa devo fare, ho sempre paura che qualcuno mi parli male dietro.

0 punti

@Maschio

7 anni fa

Se hai voglia di parlare con qualcuno io sarei disponibile

0 punti