Non mi piacciono le discoteche e non mi piace bere. Le mie serate ideali, soprattutto ora che c'è freddo, sarebbero andare a cena fuori e poi al cinema, oppure guardare un film a casa, mangiando cose buone e bevendo qualcosa di caldo. Potrebbero dire che sono sfigata, ma perché dovrei vergognarmi di ciò che mi fa stare bene? Se questo vuol dire essere sfigati allora sono orgogliosa di esserlo.
@Scrittoreserale
7 anni fa
No guarda se devo essere sincera anche a me non piace uscire quando fa freddo,soprattutto perchè io sono una persona freddolosa preferirei ,anzi, stare sul divano,con una coperta calda sulle gambe e la cioccolata calda in mano?
@eliminato
7 anni fa
Se ti piace la discoteca sei troietta, se ti piace stare a casa sei suora... meglio fare ciò che ci piace e sbattersene del giudizio altrui; tanto parlano lo stesso.
@CloridratoDiSviluppina
7 anni fa
Anche a me hai sempre fatto cagare le discoteche. Io potrei passare le giornate (e le serate, perché no) nelle gallerie d'arte e nei musei.
@eliminato
7 anni fa
chi paga la cena fuori e il cinema? se paga il tuo ragazzo allora sei una zoccolona come quelle che vanno in discoteca, solo in un posto diverso ahaha
@tony_kana
7 anni fa
Hai tutta la mia stima, mi trovo totalmente d'accordo con te e non mi ritengo sfigato, anzi