Non ho parenti da frequentare, n'è dalla parte di mia madre n'è da quella di mio padre. O per la lontananza o per questione di astio.il mio fidanzato ha la mia stessa situazione. Appena ci sposeremo non avrei neppure un parente da invitare quindi è un problema. Ho proposto 2 opzioni al mio ragazzo 1di fare una cosa più intima oppure 2 di andare direttamente a convivere.

14/11/2017 alle 11:40
+9 punti
6 commenti

@Memy

7 anni fa

Pensa al lato positivo... avrai meno invitati e con i soldi che risparmi puoi scegliere una location più bella, fare cose diverse tipo le foto più artistiche che hanno un costo maggiore... o fare delle cose fantasiose che renderanno indimenticabile per voi i vostro giorno... Non pensare agli invitati, pensate solo a voi...

+3 punti

@Tipa_che_risponde

7 anni fa

Cara, succede a molte coppie. Io ho fatto un matrimonio intimo con solo i genitori e i fratelli e i soldi che non ho speso per i parenti li ho spesi per fare un super bellissimo viaggio di nozze ? ho visitato gran parte d'America.

+2 punti

@eliminato

7 anni fa

Io invece ne ho troppi...i miei nonni materni hanno 6 figli mentre quelli paterni ne hanno 4 e tutti sposati con figli tranne uno...è un bel problema invitarli tutti?

+2 punti