Ne hanno parlato molti del concerto ma vorrei dire anche la mia. Penso che la colpa sia un po' di tutti noi, del degrado di questa generazione, dettata spesso da una situazione di disagio e da scarsa educazione. Tutto potrebbe migliorare con qualche controllo in più (di sicuro c'era il doppio delle persone massime lì dentro) e qualche ora di educazione civica...al posto di religione e letteratura #pensieri #dite-la-vostra
@eliminato
6 anni fa
Ma che c'entra? Quando scoppia il panico la gente non capisce più un cazzo, la colpa è stata di chi ha venduto troppi biglietti, di chi ha spruzzato lo spray e della situazione che si è creata.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Armin_
6 anni fa
Sono d'accordo con quello che hai scritto ma che problemi hai contro la letteratura? Cazzo è cultura non lo scopettino del cesso.
@eliminato
6 anni fa
Infatti, la capienza era di 870 persone e hanno venduto 1400 biglietti...io basita
@eliminato
6 anni fa
Esatto ma completamente contrario a chi dice che la colpa sia del cantante in quanto il suo lavoro non è organizzare e ovviamente non può fare il giro di tutti i locali di Italia e controllarne la capienza prima di accettare di cantarci. D'accordo su tutto il resto.
@eliminato
6 anni fa
Togliessero l’educazion fisica piuttosto, ma non mi toccare la letteratura! La letteratura è cultura e senza di essa non c’è progresso.
@eliminato
6 anni fa
Religione/letteratura/storia direi.. Comunque il degrado qua in Italia è iniziato con la democrazia secondo me, sono del parere che sia meglio un dittatore/monarca che pensa al popolo rispetto a dei democratici che pensano a sé stessi come succede ora.
@eliminato
6 anni fa
La colpa è degli addetti della sicurezza e i proprietari del locale che per svendere siccome c'erano Sfera e altri guests, hanno venduto 1400 biglietti e la struttura ne reggeva solo 800 di persone. Inoltre, le persone che sono morte, sí è colpa del ragazzo col peperoncino ma sono state CALPESTATE, ci sono video che gli vedi letteralmente schiaccia
@laleeh
6 anni fa
Il fatto delle troppe persone non c'entra un c***o perché se non spuruzzavano lo saprai tutte quelle persone erano vive.